Home

Share |
21 ottobre 2018 00:04

tracking_servizio_sm

Avvertenze

Il 99% dei Ritardi, sugli Standard del servizio espresso di Consegna e, in alcuni casi, di vere e proprie Giacenze, sono Riconducibili a:

- Non Chiare e Complete Informazioni sul destinatario (non si interpreta la scrittura; manca il Nome sul Citofono; non c'è il n° di cellulare; l'Edificio; la Scala; ...

- L'imballo è Inadeguato e Insufficiente (solo Voi avete la piena percezione di cosa stiamo trasportando e che, Non siete Voi stessi a farlo ma, tante altre persone maneggeranno la  Vostra Spedizione);

- Orari Particolari o Limitati di Presenza del Destinatario, con assenza del Servizio di Portierato o di Protocollo;

- Consegna, esclusiva, a Piano: non Preventivata ( oggi la Sosta e tantomeno la Fermata di un automezzo è un'Esclusiva di pochi, forse!

- ZTL, Zone a Traffico Limitato o addirittura Negato: saperlo, potrebbe, sicuramente, aiutare a fare il possibile.

E, poi, Prevedibili o meno, cause come:

- Condizioni Meteo Avverse, difficili, Locali e di Transito;

- Viabilità, Lavori ed Emergenze;

-

 ..aiutiamoci a fare GOAL !!