Home Imballaggi e Confezionamenti

Share |
24 aprile 2018 08:28

tracking_servizio_sm

Login

Skype Me™!

Metodi di pagamento

SmartCOI: Imballaggi e confezionamenti

E’ possibile richiedere imballi idonei per merci  fragili o particolari.imballaggi

Tra questi gli imballi in ghiaccio secco, per il trasporto di campioni biologici e non a temperatura controllata e sotto zero e quelli specialistici, es.:  per  le bottiglie di vetro; le apparecchiature elettromeccaniche; ecc..

 

Confezionare: i beni devono essere adeguatamente imballati rispetto al peso, alla natura, al valore, alla destinazione e ai mezzi di trasporto prevedibili: Smart Più Srl non assume nessuna responsabilità per quanto concerne l'inadeguato imballaggio. Ad esempio i liquidi, grassi o coloranti devono essere contenuti in recipienti a perfetta tenuta stagna o comunque sufficientemente resistenti per impedire la fuoriuscita del contenuto. Ogni recipiente deve essere posto, a sua volta, in una scatola di metallo, legno, plastica o cartone, colma di materiale adeguato ed in quantità sufficiente ad assorbire il contenuto in caso di rottura del recipiente stesso.

Il mittente è, comunque, responsabile degli eventuali danni che può causare il difetto di confezionamento del pacco.

E' possibile concordare un servizio di consulenza, supporto ed integrazione per affrontare e risolvere alla meglio la questione:

Imballo e/o riconfezionamento

DISPONGA DI NOI ANCHE PER QUESTO!!!

Nomenclatura: SmartCOI

 

Clicca qui per richiedere un preventivo gratuito per un imballaggio