Home FAQs Generale Le condzioni di consegna sono uguali per tutti i casi?

Share |
20 giugno 2019 19:47

tracking_servizio_sm

Login

Skype Me™!

Metodi di pagamento

Le condzioni di consegna sono uguali per tutti i casi?


Consegnare, ritirare... non è sempre la stessa cosa, scontata, immediata e semplice che possiamo immaginare o testimoniare.

Ci sono, ad esempio, dei fattori (potremmo dirli strutturali) fino ad altri di imprevedibilità ed eccezionalità, unica o quasi,  che fanno di questo lavoro una professione, con tutto il rispetto per quelle più nobili.


Tra quelli “strutturali”, citiamo ad es.: quelle realtà come le Fiere; le Basi Militari; gli Ipermercati; le Zone Doganali; Zone a Traffico Limitato(TZL); ecc. , dove le procedure di accoglienza, di accesso, di permanenza, reperibilità sono per lo meno  stabilite e fatte valere, sempre e senza sconti.


Se a questo aspetto combiniamo l’evidenza dei “giorni particolari”, es.: sabato; ponti prefestivi; festività locali; ecc. e ci sommiamo gli “orari prestabiliti” es.: solo la mattina; entro le ore…; dalle ore….alle ore…..; ecc..  siamo proprio in piena difficoltà operativa e logistica.


Scongiuriamo, almeno, di trovarci, anche, di fronte ad una specifica località “fuori mano”, quelle mal servite (tempi lunghi ed incerti) perché  poco commerciali, disagevoli (isole, isole minori, località montane), allora bisognerà far leva su tutta la maestria e la pazienza di  un mestiere  “tutt’altro che facile e scontato”!