Home Servizi Espressi nazionali ed internazionali ad orari pre-fissati

Share |
20 giugno 2019 20:06

tracking_servizio_sm

Login

Skype Me™!

Metodi di pagamento

Servizi Espressi nazionali ed internazionali anche ad orari pre-fissati

servizi_tassativaSpedizioni di pacchi e plichi con richiesta di consegna tassativa entro le ore 9:00, 10:00 o le ore 12:00 del giorno successivo, il servizio va concordato preventivamente con il nostro servizio clienti per conoscere le zone abilitate.

Nomenclatura.:  900 - 100 - 120

 

E’ possibile programmare e segnalare come tassativa una consegna.
Questo è previsto per molte delle destinazioni ma, non per tutte in assoluto. Quindi, la prima cosa da appurare è se la località di destino, dove va organizzata la tassativa, è tra quelle censite. Ancor più, sarà necessario la preselezione se oltre ad essere una richiesta di tassativa per il giorno lavorativo successivo ,c’è anche un orario a cui riferirsi: entro le 10,00 o entro le 12,00!
Il servizio in questione, garantisce la programmazione e la marcatura del Servizio dedicato ma, in caso di impedimenti operativi eccezionali o per cause di forza maggiore o indipendenti dalla gestione diretta, nulla sarà imputabile e valutabile se non il maggior costo, richiesto per il Servizio Tassativo, che verrà, in questi casi, non applicato o rimborsato, se già dato.
Il successo dell’operazione, della tassativa, è anche, e sempre, riferito alla bontà e completezza dei dati messi a disposizione, es: nominativo esatto; indirizzo completo; citofono; piani; interno; ecc..,  e della  possibile partecipazione del destinatario, fosse solo per l’attesa e il coinvolgimento di chi pertinente come , ad es., portieri, custodi in genere,segretarie, colleghi e coinquilini a tutti i titoli.
Dal momento, già, del contatto telefonico o messaggiale, iniziale, verrà aperta una procedura differenziale di gestione. Di fatto si avviano una serie di contatti e di presegnalazioni atte a scongiurare impossibilità o eccezioni anche momentanee, predisporre le attenzioni di riscontro sia a livello locale, dal ritiro, all’accettazione, sia di transito che di destino. Tutti gli operatore e i reparti coinvolti sono messi a conoscenza della particolarità richiesta e da assicurare con il successo della consegna nei termini della  tassativa e con l’orario preferenziale sulla vostra spedizione, documenti o merci che sia.

Clicca qui per richiedere un preventivo gratuito per una spedizione